io avevo pensato di mettere delle sezioni,pero' delle sottosezioni in quelle delle console,tipo nella ps3 mettiamo le news sempre aggiornate,gli aggiornamenti dello store,le guide,i firmware,i trucchi,i trofei e cosi' anche per le altre console,che ne dite?
quoto rosario e possiamo anche fare un gruppo nello staff che tiene agiornate queste sezioni
ot: dobbiamo fare anche i gruppi
si,i gruppi dovrebbe essere semplice farli,per la moderazione delle discussioni bisogna trovare qualcuno che abbia tempo,per esempio per le news,ne escono un sacco ogni giorno,lo stesso per le altre sezioni,io mi posso occupare dei firmware e degli aggiornamenti dello store,se per voi vabbene
Si per le sottosezioni non cia vevo ancora pensato adesso creo anche i gruppi.
ah una cosa sonic,visto che tu hai messo playstation,e come descrizione tutte le console della sony,dovresti fare due sottosezioni,una playstation 3 e una psp.ok?ps2 non credo servi a molto piu',non e vero?
SI hai ragione però mettiamola lo steso non si sa mai.
ok,ancora c'è qualcuno che ha la ps2
la ps2 e quasi morta e poi tra un pò esce o e gia uscita la pspgo!poi lo facciamo anche con la nintendo dando notizie tipo quando esce un nuova versione per il dsi e lo stesso per xbox
si hai ragione giampaolo,ormai della ps2 neanche news ammomenti escono piu',si la psp go gia e uscita
Pero sono dell'idea che la ps2 e ancora usata.. i giochi per ps2 escono qiuindi significa che ce un guadagno.. e quindi significa che ce qualcuno che la usa!